
In primo luogo mi permetta di spiegare l'Osservatorio Cronometro. E 'stato costruito per un'eccellente precisione a suo tempo di mantenimento ed è stato provato e testato da un osservatorio, nel caso di Leroy è il Besancon Observatory. Ogni capo della vigilanza Observatoire Chronomètre (completamente con carter senza cinghia) viene testato ampiamente in un periodo di 15 giorni consecutivi in ogni posizione e solo allora sarà il rilascio di un certificato e numerato individualmente. Il principale piatto dell'orologio si caratterizza con la testa di una vipera che è consentito solo per i pezzi che sono testati e approvati dal Besancon Observatory.

Il caso è di 40 mm di diametro, la dimensione ideale per questo tipo di abito orologio. La cassa è in alluminio ed è stato trattato per renderlo più resistente e più difficile rispetto all'alluminio normale che Leroy hanno anodizzato per dare un colore antracite splendido. La lunetta è lucido gadroons ed è stato circolare satinato. Il quadrante è in alluminio bicolore, più leggero in mezzo sempre più scuro come ci si sposta verso il bordo esterno che dispone di un audace pista minuto ferroviario. Le ore sono contrassegnate con numeri arabi applicati, tranne a ore 6 dove il numero è stato sostituito con un grigio scuro sub-secondo quadrante che spicca dal quadrante in alluminio leggero. Piccole indici applicati riempiti con materiale luminescente sono posti a 12, 3 e 6, ma non 9, che è un indicatore di riserva di carica, che si integra perfettamente e non sconvolto l'estetica pulita del quadrante. L'apertura a forma di diamante rivela colori diversi a seconda di quanta potenza viene lasciato. Per 0-60 ore il disco rimane lo stesso colore del quadrante, poi per 60-80 cambia al bianco e oltre 80 appare rosso per segnalare il pezzo deve avvolgimento.
Girando il pezzo sopra si viene accolti da e fondello che mette in mostra l'in-house e veramente spettacolare calibro finito L200.

Girando il pezzo sopra si viene accolti da e fondello che mette in mostra l'in-house e veramente spettacolare calibro finito L200.
Il principale-piastra e ponti sono realizzati in alluminio in linea con il resto del pezzo. Tutto è interamente rifinita a mano, per esempio: le foglie pignone sono lucidati utilizzando solo una mola di legno, ha cricchetto ruote terminato di utilizzare il processo di Mât de Genève ", che è una antica tecnica decorativa dando loro un colore antracite splendido. Altre parti in acciaio tra cui il meccanismo di avvolgimento che è nero lucido; i ponti sono smussati e satinato per creare un colore bronzo-tono. Tutte le viti sono azzurrate per evitare l'ossidazione, mentre le teste delle viti sono speculari-lucido. Complessivamente l'orologio Leroy Chronomètre Observatoire è squisitamente finito e una vera e propria festa per gli occhi.
Conclusione
So che questo non farà più soldi o impostare alcune delle cuori del compratore corsa in asta, ma personalmente penso che questo è un peccato perché questo è un pezzo squisitamente finito e realizzato per lo più in alluminio che è unico e mi piace molto. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito montres-leroy.com

Nessun commento:
Posta un commento