

Così, a Baselworld 2015, la nostra stessa James Stacey trovato il primo al quarzo orologio Breitling che gli piaceva - ed era una versione del loro più recente Aerospace Evo con la nuova pelle "Mission Night". Oltre alla Breitling Aerospace Evo che siamo andati hands-on con, vi è anche la missione Evo Notte modello 30 ° anniversario Breitling Aerospace che ha utilizzato lo stesso caso di colore nero e cinturino, ma ha un quadrante giallo in onore di ... beh, il 30 ° anniversario della collezione Breitling Aerospace.
Indietro nel 2013, Breitling tranquillamente aggiornato la collezione Aerospace di lunga data con il Breitling Aerospace Evo (aBlogtoWatch hands-on debutto qui). Breitling ha aumentato la dimensione della Aerospace di 43 millimetri (un aumento di 1 mm, se non ricordo male) e ha aggiunto alcune modifiche al progetto di casi, nonché una linea rinfrescata. A parte le mani che mi piaceva di più sulla generazione precedente, il Breitling Aerospace Evo è un buon all-around guardare se vi piace strumenti.


Perché ho aggiunto che caveat? Bene, questo è un orologio al quarzo di lusso in un mondo senza che molti orologi al quarzo di lusso. In realtà, ho elogiato Breitling prima la sua decisione di continuare ad offrire orologi al quarzo come parte della loro collezione. Alcune delle persone che indossano orologi Breitling realtà non richiedono un cronometrista elettronicamente precisa, e per loro, orologi meccanici in realtà non lo farà. L'ETA-prodotto Calibro Breitling 79 all'interno del Breitling Aerospace Evo è un termo-compensato "SuperQuartz", che è una precisione di secondi per anno. Questo è molto più preciso di quanto il tuo orologio al quarzo standard di $ 20. Oltre ad essere un movimento svizzero al quarzo certificato COSC, calibro 79 dispone anche di una serie di altre funzioni come un cronografo, conto alla rovescia, allarme calendario perpetuo, secondo fuso orario, e altro ancora.
